Condizioni d’uso del Dominio

  1. Informazioni sul proprietario del dominio.

Il proprietario del dominio è Sud Rienergy Società Agricola a r.l., via Don Lorenzo Milani 25, Corigliano Calabro (CS), C.F. e P.IVA 03094550781 (“Sud Rienergy”)

  1. Premessa

2.1. Le presenti condizioni di utilizzo del dominio http://www.favella.it (di seguito, per brevità, rispettivamente le “Condizioni d’Uso” ed il “Dominio”) vincolano chiunque visualizzi i contenuti dello stesso. L’accesso al Dominio e qualunque operazione che comporti la visualizzazione dei suoi contenuti costituiscono accettazione delle Condizioni d’Uso; nel caso in cui l’utente non voglia accettare le Condizioni d’Uso, è sufficiente che si astenga dal navigare sulle pagine del sito web www.favella.it (il “Sito”).

2.2. Le presenti Condizioni d’Uso possono essere modificate da Sud Rienergy in qualsiasi momento e senza preavviso. Sarà onere degli utenti consultarle periodicamente prima di accedere ai contenuti del Sito. La semplice consultazione del Dominio comporta la piena e incondizionata accettazione delle Condizioni d’Uso così come di volta in volta in aggiornate.

2.3. Qualora nel Sito siano offerti beni e/o servizi o presentati contenuti soggetti a specifici termini e condizioni, questi ultimi prevarranno sulle presenti Condizioni d’Uso.

  1. Copyright.

3.1. È vietata qualunque operazione di estrazione o reimpiego dei contenuti presenti nel Dominio.

3.2. Ogni contenuto del Dominio non può essere copiato, riprodotto, ripubblicato, caricato, trascritto, trasmesso o distribuito, diffuso, in tutto o in parte, attraverso canali di comunicazione, quali la rete internet, i sistemi televisivi, radiofonici o di qualunque altra natura in qualsiasi modo o forma, senza la preventiva autorizzazione scritta di Sud Rienergy, fatte salve le operazioni di stampa, download e visualizzazione compiute per scopi esclusivamente personali e non commerciali ed a condizione che il materiale in questione non sia in alcun modo modificato e siano mantenute tutte le informazioni relative ai diritti di proprietà intellettuale e/o industriale ivi apposte.

3.3. Tutti i marchi, nomi a dominio, denominazioni sociali, ditte ed insegne presenti sul Dominio sono di titolarità esclusiva di Sud Rienergy e quindi protetti dalla normativa in materia di segni distintivi. Ne è pertanto assolutamente vietata la riproduzione in ogni forma o modo senza l’espressa autorizzazione scritta di Sud Rienergy così come è da ritenersi altrettanto vietata la registrazione del marchio “Favella” in qualunque top level domain; i marchi, nomi a dominio, denominazioni sociali, ditte ed insegne in titolarità di terzi, con cui Sud Rienergy ha rapporti di collaborazione a vario titolo, godono della medesima tutela accordata ai segni distintivi di Sud Rienergy dalle vigenti norme in materia. È altresì vietata l’utilizzazione di tutti i segni distintivi in titolarità di Sud Rienergy come metatags, comandi in linguaggio html che, pur non comportando la visualizzazione o la formattazione di un certo comando, forniscono istruzioni e/o informazioni alle altre entità logiche presenti in rete.

3.5. Senza autorizzazione scritta di Sud Rienergy, non è consentito creare link alla home page del Dominio (di seguito anche la “Home Page”) né a qualunque altra pagina interna al Dominio.

  1. Esclusione di garanzie e limitazione di responsabilità.

4.1. Tutti i contenuti pubblicati sul Dominio sono forniti a mero scopo di informazione generale. Sud Rienergy non fornisce alcuna garanzia sulla loro accuratezza e completezza e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno. Sud Rienergy non sarà ritenuta responsabile per ogni e qualsiasi danno, diretto o indiretto, ivi compreso il lucro cessante, derivante dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzo del Dominio e dei suoi contenuti, o di siti ad esso collegati direttamente o indirettamente, così come da omissioni o errori.

  1. Legge applicabile e foro competente.

Fatto salvo ogni diritto di cui gli utenti godano in virtù di normative – nazionali od internazionali – diverse, le presenti Condizioni d’Uso saranno soggette alla legislazione italiana e saranno interpretate ai sensi della medesima. Tutte le controversie che dovessero insorgere in relazione alle presenti Condizioni d’Uso saranno devolute alla competenza esclusiva del foro di Padova.